News

La Rivoluzione nelle Pulizie Industriali!

Ambienti Puliti e Senza Cattivi Odori

I nuovi protocolli studiati dalla Coop93 introducono nelle pulizie quotidiane un sistema di neutralizzazione dei cattivi odori, con elevati standard di salubrità, igiene e sostenibilità ambientale.

Grazie anche a prodotti di innovativa formulazione, il nuovo sistema di pulizia attiva specifici processi biologici in grado di eliminare i residui organici e inorganici, dove proliferano i microrganismi responsabili di cattivi odori e insalubrità ambientale, in particolare nei bagni, spogliatoi, uffici, ed aree di relax.

Meno trattamenti

Le nuove procedure di pulizia, grazie alla loro elevata efficacia, riducono i trattamenti specifici anti-odore nelle aree di riferimento, introducendo questo protocollo già nelle pulizie ordinarie quotidiane.

Nessun errore

Una procedura testata e non discrezionale, con miscele pre-dosate, elimina qualsiasi rischio di errore o inefficienza del servizio, permettendo all’operatore di concentrarsi solo nella operatività specifica.

Sostenibilità Ambientale

 La presenza nei detergenti di catalizzatori (principi attivi) naturali, e non inquinanti, fa del nuovo sistema un prodotto a basso impatto ambientale. I nuovi protocolli di pulizia sono già operativi e garantiscono l’impegno e la ricerca continua di soluzioni, tecnologie e prodotti sempre più specializzati ed efficaci.

Credo che abbiamo il dovere di lottare per la vita sulla Terra e non solo a nostro beneficio, ma di tutti quelli, umani o meno, che ci hanno preceduto e ai quali siamo legati, così come coloro che, se siamo abbastanza saggi, arriveranno più tardi. Non c’è una causa più urgente, né più giusta, del proteggere il futuro della nostra specie.”

CARL SAGAN

In Conclusione

Vuoi anche tu rivoluzionare la gestione della tue pulizie industriali? 

Spiegaci le tue esigenze.