Coop93

l'azienda che offre soluzioni alle aziende

DA DOVE VENIAMO

La nostra storia

La nostra cooperativa è stata costituita il 1° gennaio 1993 da alcuni artigiani di Modena che hanno deciso di unire le proprie esperienze di lavoro per intraprendere insieme l’attività di pulizie e facchinaggio. I risultati non si sono fatti attendere, l’entusiasmo e la professionalità dei soci ha permesso un incremento graduale in fatturato e occupazionale.

Per migliorare il servizio si è deciso di trasferire nel 1997 la nostra sede legale e commerciale a Poggio Rusco (Mn), estendendo la nostra attività nelle province  di Mantova e Modena.

Chi siamo

La struttura aziendale è costituita da soci lavoratori che mettono la propria professionalità e competenza al servizio della clientela.

La nostra serietà e professionalità garantisce la qualità e la convenienza. Siamo alla continua ricerca di sistemi innovativi sia come tecniche esecutive che prodotti per soddisfare la clientela, elevando la qualità e l’economicità dei nostri servizi. Questa è per noi la migliore pubblicità.

I nostri punti forza

  • check
    Impegno. siamo responsabili, lavoriamo insieme come una squadra e comunichiamo chiaramente.
  • check
    Eccellenza. Forniamo sempre servizi della massima qualità, con la costante tensione al miglioramento.
  • check
    Innovazione. Ogni sfida è un’occasione per sperimentare nuove tecniche e prodotti.
  • check
    Comunità. Creiamo un ambiente di lavoro positivo e sosteniamo iniziative etiche.
Untitled

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.”

Henry Ford

LA VERA RISORSA

I Soci

Il socio è la “vera” risorsa della cooperativa. Il socio una volta ammesso decide di svolgere la sua attività di lavoro con la piena coscienza di far parte di una società dove potrà determinarne la crescita o meno. Nell’azienda ove presta la sua attività di lavoro è riconosciuto quanto tale. In tutti questi anni possiamo garantire che la più grande pubblicità “passa parola” è dovuta in grande parte dal lavoro meticoloso, professionale e gioioso del socio.

Essendo una società tutti abbiamo diritti e doveri da assolvere che promuovono la crescita e l’armonia all’interno della società.

LA STRUTTURA

Il C.D.A.

ll Consiglio di Amministrazione della COOP 93 Società Cooperativa viene eletto dall’Assemblea dei Soci e dura in carica 3 anni.

Attualmente è composto da 5 membri, eletti nell’Aprile 2014:

  •   Maurizio Bindo – Presidente e socio fondatore
  •   Massimo Felicioni   
  •   Stefano Bindo – socio fondatore
  •   Umberto Savioli    
  •   Giulio Lorenzoni

Untitled

“La vita è un viaggio verso la verità, noi abbiamo qualcosa da imparare l’uno l’altro, e tutti debbono avere una possibilità di compiere il viaggio. Quindi per noi, una comunità è giusto composta da chiunque accetti le regole del gioco, tutti contano, tutti hanno un ruolo da svolgere, tutti meritano un’opportunità e tutti noi rendiamo meglio quando lavoriamo insieme.”

Bill Clinton

FAI PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA

Lavora con noi

La nostra cooperativa è sempre alla ricerca di personale disposto a prestare la propria attività lavorativa nell’espletamento dei servizi che offre alla sua clientela.

Se vuoi far parte nel nostro staff, puoi inviarci il tuo curriculum tramite il modulo seguente.

testimonial

Dicono di noi

Expert system
Ceramiche Caesar
Geoline
Dinamica generale